IMPIANTI ELETTRICI TORRE CNA VIA ALDO MORO – BOLOGNA

IMPIANTI ELETTRICI TORRE CNA VIA ALDO MORO – BOLOGNA

Il 19 settembre 2019 e' stata inaugurata ufficialmente la sede rinnovata del CNA per la quale la Sgargi s.r.l. ha eseguito gli elettrici e speciali

IMPIANTI ELETTRICI PALAZZO NASELLI CRISPI FERRARA

ESECUZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI ED IDRAULICI
 

Di recente acquisizione, è la commessa che vede la SGARGI srl  impegnata nell’esecuzione degli impianti elettrici ed idraulici  riguardanti gli interventi di restauro e risanamento conservativo di Palazzo Naselli Crispi, nel centro di Ferrara, a seguito dei danni provati dagli eventi sismici del maggio 2012.  Il complesso immobiliare per la sua natura storico-artistica ed architettonica e per le sue specificità è tutelato ai sensi del D. Lgs. 42 del 2004, pertanto ogni tipologia di intervento da eseguirsi su di esso è soggetto a richiesta di autorizzazione all’Ente competente (Soprintendenza Belle arti e paesaggio per le province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Ferrara).

TORRE CNA

Abbiamo realizzato tutti i nuovi impianti elettrici della torre puntando sempre al risparmio energetico”.

Video CNA

Piero Sgargi, titolare Sgargi Impianti Tecnologici Sgargi Srl

impianti elettrici, speciali e meccanici marconi gomma

MARCONI GOMMA S.P.A. NUOVA SEDE PRODUTTIVA

Una nuova acquisizione vede la Sgargi srl impegnata nell’esecuzione degli impianti elettrici, speciali e meccanici da realizzare nel  complesso immobiliare, ad uso industriale,  situato a Sasso Marconi da destinarsi a nuova sede produttiva di Marconigomma Spa.

 

Comune di Ferrara illuminazione piazza Ariostea

AGGIUDICAZIONE GARA D’APPALTO COMUNE DI FERRARA
Recente acquisizione è l’aggiudicazione della gara d’appalto, in ATI con l’impresa EUROSCAVI Srl, indetta dal Comune di Ferrara avente oggetto la riqualificazione della pubblica Illuminazione della Piazza ARIOSTEA di Ferrara. L’intervento e andrà ad interessare, oltre alla Piazza Ariostea, Corso Porta Mare nel tratto compreso tra Piazza Ariostea e Via Rampari di San Rocco, Via delle Erbe, Via Folegno, Via Piazza Ariostea e Via Cortile.
 

Aeroporto g.marconi Bologna impiantistica

ESECUZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI ED IDRAULICI E REALIZZAZIONE DI UN TRAINING CENTER
 
Di recente acquisizione, è la commessa che vede la SGARGI srl impegnata nell’esecuzione degli impianti elettrici ed idraulici nella realizzazione di un Training Center presso l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna.  L’intervento di riqualificazione e ri-destinazione funzionale degli spazi a destinazione training center dell’Aeroporto nasce dalla necessità di dotare l’aeroporto di spazi più funzionali ed adeguati per il servizio corsi, oggi gestiti in spazi all’interno degli uffici operativi del Terminal stesso. Da questa esigenza è nata l’idea di collocare i corsi in uno spazio ad essi dedicato facilmente raggiungibile invia diretta dal land-side e facilmente collegato con i parcheggi e le connessioni attraverso i mezzi di trasporto pubblici che collegano l’aeroporto al suo contesto territoriale.

IMPIANTI ELETTRICI TORRE CNA VIA ALDO MORO – BOLOGNA

IMPIANTI ELETTRICI TORRE CNA VIA ALDO MORO – BOLOGNA

A partire dal mese di giugno 2017 la ditta Sgargi si trova impegnata nel rifacimento degli impianti elettrici e speciali dei 19 piani facenti parte della Torre del CNA di Bologna Via Aldo Moro. Prestigioso appalto aggiudicatosi in qualità di impresa consorziata-socia di Bologna Costruisce, consorzio nato nel luglio 2016.

GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI CASALECCHIO

GESTIONE E RIQUALIFICAZIONE I.P. CASALECCHIO DI RENO
Importante aggiudicazione per la SGARGI SRL, in ATI con Manutencoop Facility Management Spa ed Engie Servizi spa, è l’appalto relativo alla CONCESSIONE PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI APPROVVIGIONAMENTO E GESTIONE DELL’ENERGIA TERMICA E DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA nel territorio di Casalecchio di Reno per 15 anni.
 

GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI VALSAMOGGIA I.P.

GESTIONE E RIQUALIFICAZIONE I.P. VALSAMOGGIA

Importante aggiudicazione per la SGARGI SRL, in ATI con Rekeep Spa e Gi One spa, è l’appalto relativo alla CONCESSIONE PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI APPROVVIGIONAMENTO E GESTIONE DELL’ENERGIA TERMICA E DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA nel Comune di Valsamoggia per 15 anni.