IMPIANTI ELETTRICI TORRE CNA VIA ALDO MORO – BOLOGNA
Il 19 settembre 2019 e' stata inaugurata ufficialmente la sede rinnovata del CNA per la quale la Sgargi s.r.l. ha eseguito gli elettrici e speciali
IMPIANTI ELETTRICI PALAZZO NASELLI CRISPI FERRARA
Di recente acquisizione, è la commessa che vede la SGARGI srl impegnata nell’esecuzione degli impianti elettrici ed idraulici riguardanti gli interventi di restauro e risanamento conservativo di Palazzo Naselli Crispi, nel centro di Ferrara, a seguito dei danni provati dagli eventi sismici del maggio 2012. Il complesso immobiliare per la sua natura storico-artistica ed architettonica e per le sue specificità è tutelato ai sensi del D. Lgs. 42 del 2004, pertanto ogni tipologia di intervento da eseguirsi su di esso è soggetto a richiesta di autorizzazione all’Ente competente (Soprintendenza Belle arti e paesaggio per le province di Bologna, Modena, Reggio Emilia e Ferrara).
TORRE CNA
Abbiamo realizzato tutti i nuovi impianti elettrici della torre puntando sempre al risparmio energetico”.
Piero Sgargi, titolare Sgargi Impianti Tecnologici Sgargi Srl
impianti elettrici, speciali e meccanici marconi gomma
Una nuova acquisizione vede la Sgargi srl impegnata nell’esecuzione degli impianti elettrici, speciali e meccanici da realizzare nel complesso immobiliare, ad uso industriale, situato a Sasso Marconi da destinarsi a nuova sede produttiva di Marconigomma Spa.
Comune di Ferrara illuminazione piazza Ariostea

Aeroporto g.marconi Bologna impiantistica

IMPIANTI ELETTRICI TORRE CNA VIA ALDO MORO – BOLOGNA
A partire dal mese di giugno 2017 la ditta Sgargi si trova impegnata nel rifacimento degli impianti elettrici e speciali dei 19 piani facenti parte della Torre del CNA di Bologna Via Aldo Moro. Prestigioso appalto aggiudicatosi in qualità di impresa consorziata-socia di Bologna Costruisce, consorzio nato nel luglio 2016.
GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI CASALECCHIO

GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI VALSAMOGGIA I.P.
Importante aggiudicazione per la SGARGI SRL, in ATI con Rekeep Spa e Gi One spa, è l’appalto relativo alla CONCESSIONE PER LA GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI DI APPROVVIGIONAMENTO E GESTIONE DELL’ENERGIA TERMICA E DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA nel Comune di Valsamoggia per 15 anni.